vestiti vintage online

Dal fotografo Daniel Lopez Perez: nascoste nelle strade di Antigua ci sono le rovine di un convento del XVIII secolo chiamato Santa Clara. Queste rovine sono un vasto complesso di vicoli rustici e un magnifico tempio dal tetto aperto, dove gli sposi hanno deciso di celebrare il loro matrimonio. La sposa ha indossato un semplice abito aderente di Modern Trousseau e lo sposo le ha fatto i complimenti con un abito bordeaux su misura di InStitchU. Le damigelle d’onore e gli sposi vestivano tutti di nero vestiti vintage online, con ogni damigella d’onore che indossava un semplice giglio di calla bianca invece di un bouquet.
​​

Guarda queste dolci damigelle reagire vedendo la sposa vestita per la prima volta! Amiamo l’emozione pura di questo momento magnificamente catturato da Daniel Lopez Perez.

Dal fotografo, Daniel Lopez Perez: Il design e la decorazione del matrimonio si basavano su moderni portacandele d’oro e impostazioni per la tavola collezione abiti sposa 2020, evidenziati dalle candele nere che si abbinavano perfettamente all’abito del matrimonio. Tutti i fiori erano verdi e bianchi, un dettaglio sottile che non toglie nulla alla splendida location del matrimonio.

http://www.gillne.it